WBFS Manager

3.0.1 (32 bits)

Salva tutti i tuoi giochi Wii su disco rigido o memoria USB

1M

Valuta questa App

WBFS Manager è una app utile che ti consente di organizzare qualsiasi disco rigido o memoria USB formattata con il sistema proprio della Wii, vale a dire in formato WBFS.

Il programma ti permette di scaricare su un disco esterno qualsiasi copia di backup dei tuoi giochi preferiti salvati sul tuo PC.

Basta inserire il dispositivo sul computer e caricare l'unità da WBFS Manager. Se stai facendo questa operazione per la prima volta, il programma ti darà la possibilità di formattare il drive in modo che sia supportato dalla console Wii. È importante scegliere una memoria esterna che venga usata solo per questa console, dato che il formato WBFS è esclusiva della Wii e non è compatibile con Windows.

Puoi usare questa app per aggiungere nuovi giochi in formato .ISO, creare canali, rinominare i giochi che già possiedi e anche clonare le tue copie su un altro drive.

Se tutto questo non bastasse, WBFS Manager mostra anche le copertine dei giochi e ti permette di scaricare da internet quelle che ti mancano.

Senza dubbio questa è una eccellente app, utile per accedere ai tuoi giochi preferiti per Nintendo Wii senza avere a che fare con decine di dischi originali.
Uptodown X